Cerca

L'evento

Arte e medicina: una mostra di opere per i farmacisti

Sarà un intreccio, quello tra l’arte, la scienza e la cultura, che avrà l'obiettivo di arricchire la pratica professionale del farmacista

Farmacia

Il 26 novembre 2024, a partire dalle ore 20, l’associazione MondoFarmacia terrà, al Caffè Letterario di Roma in via Ostiense, 95, una mostra di opere d’arte a tema, che farà da cornice al dibattito sul futuro della categoria e alla proiezione di video originali su tematiche legate alla professione. Sarà un intreccio, quello tra l’arte, la scienza e la cultura, che avrà l'obiettivo di arricchire la pratica professionale del farmacista. I lavori spazieranno dalla video-arte alla ceramica, dall’illustrazione alla fotografia: la direzione artistica del progetto è a cura di Claudio Papetti.

La serata inizierà con un aperitivo di benvenuto con musica dal vivo a cura di Katia Rizzo. Seguirà la proiezione di brevi video sui temi professionali più attuali e il dibattito con il vice presidente dell’Ordine dei Farmacisti di Roma, Giuseppe Guaglianone, candidato alla Presidenza nelle imminenti elezioni. La serata andrà avanti con cena e dj set in vinile by Kares. L'ingresso sarà gratuito con prenotazione obbligatoria. I farmacisti interessati possono registrarsi sul sito web dell’associazione e, su richiesta, riservare un parcheggio coperto nelle vicinanze.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione