Cerca

Valmontone

MagicLand, un Natale da sogno per tutta la famiglia

Dal 9 novembre al 6 gennaio 2025 MagicLand si trasforma nel fantastico villaggio di Magic Christmas

MagicLand, un Natale da sogno per tutta la famiglia

Anche quest’anno nel parco divertimenti di Valmontone si respira la magia del Natale: dal 9 novembre al 6 gennaio 2025 le famiglie potranno viaggiare con la fantasia, camminando per le strade innevate e le atmosfere incantate del Regno di Babbo Natale. A MagicLand gli adulti avranno l’occasione per un giorno di tornare bambini, vivendo un’esperienza indimenticabile con i propri figli per celebrare la bellezza del Natale e riscoprire la gioia e la meraviglia di questo giorno così speciale.

Ben tredici emozionanti attrazioni a tema trasformeranno il Parco in una favola di luci e colori, che scandiscono il percorso “Regno AdvenTour” in ventiquattro tappe, dal portale a intrattenimenti indirizzati al divertimento e alla riflessione. A cominciare dal Castello di Santa Claus, immerso in un tempo che non si può misurare se non con i sorrisi e le risate dei più piccoli che potranno parlare per la prima volta con Babbo Natale in persona ed esaudire così uno dei loro desideri più attesi. Qui i bambini si sentiranno protagonisti della festa grazie allo speciale “truccabimbi natalizio”

Tra le novità del 2024 c'è il “Magic Christmas Express” che accompagnerà gli ospiti all’interno del parco, guidandoli tra luminarie, fontane danzanti e altre animazioni e proiezioni, in uno spettacolo che unirà ogni sera arte, musica e luce. Al pubblico si aprirà per la prima volta anche una nuova pista di pattinaggio sul ghiaccio.

Giorgio Onorato Aquilani, creatore de “Il Regno di Babbo Natale di Vetralla” e grazie al quale il Parco ha ricevuto di recente un importante riconoscimento ai Parksmania Awards sostiene che «portare la magia del Natale contemporaneo in ogni cuore è la nostra missione. Il Magic Christmas è molto più di un evento: è un viaggio emozionale che invita adulti e bambini a ritrovare il Natale come esperienza viva e autentica». Numerosi stand e bancarelle gastronomiche profumeranno le strade del parco di tutte le delizie natalizie dolci e salate, facendo infine assaporare a tutti la magia delle feste anche mangiando.

«Per noi, il Natale è un’occasione per fare la differenza, regalando emozioni autentiche e durature», ha concluso Guido Zucchi, CEO di MagicLand. Per ulteriori informazioni e per l’acquisto dei biglietti d’ingresso è possibile consultare il sito web. 

Per conoscere i giorni e gli orari di apertura di Magic Christmas è possibile consultare la pagina: CLICCA QUI

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione