Cerca

Arpino

“Le cantine d’estate 2024”. Settima edizione al via

L’associazione “Quartiere Arco Asd”, che organizza l’evento in collaborazione con il Comune di Arpino e la Pro loco, invita tutti a “non perdere l’opportunità di vivere un’esperienza unica e coinvolgente"

“Le cantine d’estate 2024”. Settima  edizione al via

Fervono i preparativi per la settima edizione de “Le cantine d’estate, in programma sabato prossimo, 6 luglio, a partire dalle ore 19, nel centro storico del paese, tra specialità gastronomiche, musica, mercatini e buon vino.
L’associazione “Quartiere Arco Asd”, che organizza l’evento in collaborazione con il Comune di Arpino e la Pro loco, invita tutti a “non perdere l’opportunità di vivere un’esperienza unica e coinvolgente con due street dj, live music con i mitici Mistura Live e con Roberto e Silvano.
Il “percorso del gusto” proporrà piatti legati alla tradizione, tra i quali fini fini al pomodoro, strozzapreti funghi e salsiccia, gnocchi al sugo con spuntature di maiale e gnocchetti alla crema di scampi, tonnarelli asparagi e pancetta, arrosticini di capra. E poi pizze fritte, gelati, dolci e liquori artigianali e tanto altro ancora. Sono previsti ben 26 stand.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione