Spazio satira
L'iniziativa
20.06.2024 - 20:00
La presidente dell’associazione “Capodacqua Ets” Piera Raso
Una pietanza che senza dubbio va per la maggiore nel periodo estivo è quella degli arrosticini. È così che la neonata associazione culturale “Capodacqua Ets” debutta, nelle sue attività socio ricreative e gastronomiche, proprio con la prima sagra degli arrosticini. La location è quella della spettacolare cornice del laghetto di Capodacqua dove, appunto sabato pomeriggio, e a seguire nella serata, si potranno gustare i prelibatissimi arrosticini.
L’apertura dello stand è prevista a partire dalle 18.30, sotto l’attenta regia della presidente dell’associazione “Capodacqua Ets”, Piera Raso, con i suoi collaboratori, tutti pronti ad adoperarsi ai fornelli e a servire alle persone che interverranno gli ottimi arrosticini di carne di alta qualità. E come si dice, “ogni salmo finisce in gloria”, infatti a partire dalle 21, tanta buona musica con la mitica band “ChissChiSo”, del trio Silvio Tedeschi, Alessio Marsella e Fabrizio Marinelli, un gruppo che con il suo repertorio fa esaltare le piazze del Cassinate e di altri centri della Provincia.
Con la presidente Piera Raso, fanno parte dell’organizzazione: Barbara Macari, Massimo Di Vizio, Marialuisa Forte, Annamaria Pinchera, Antonio Forte, Mariapia Mastronicola, Riccardo Luigi, Raffaele Mattia, Mauro Materiale, Loredana Danella, Carlo Spiridigliozzi, Anna Dragone, Luciano Vecchio, Antonella Mirante, Massimo Palmieri e Pierluigi Di Vizio. Un gruppo davvero motivato e coeso che vuole partire con il botto proprio con la prima sagra degli arrosticini, come detto, in programma nella serata di sabato nell’accogliente cornice del laghetto di Capodacqua di Castrocielo.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione