Cerca

Frosinone

"La notte dei leoni", una serata di sport, intrattenimento e solidarietà

La Love Cup è pronta a scendere in campo al fianco di Admo per promuovere il sano divertimento a sostegno di un’importante azione umanitaria

"La notte dei leoni", una serata di sport, intrattenimento e solidarietà

Anche quest’anno la Love Cup è pronta a scendere in campo per promuovere il sano divertimento a sostegno di un’importante azione umanitaria. Il 28 maggio allo stadio Stirpe il grande evento “La notte dei Leoni” al fianco di Admo. Love Cup Aps è un’associazione fondata istituzionalmente nel 2023, ma già dal 2006 impegnata nel sociale con la partecipazione alle varie manifestazioni promosse dalla Nazionale Calcio Attori in favore dei diversi collettivi benefici scelti di volta in volta come obiettivo delle proprie iniziative filantropiche.

In questa edizione, sarà l’Admo, Associazione di Donatori Midollo Osseo, a essere sostenuta nel suo impegno a combattere le patologie legate alle neoplasie del sangue. Il 28 maggio alle 19, dj, vocalist, cantanti, influencer, performer e personaggi operanti a vario titolo nel settore dell’intrattenimento giovanile, con la partecipazione delle forze dell’ordine rappresentate dall’ACAH APS, saranno entusiasti di dare il loro contributo per la riuscita di un evento tanto ambizioso quanto importante.

Il mondo della notte, troppo spesso demonizzato come il maggiore responsabile della devianza giovanile, è anche in questa occasione pronto a mostrare il volto del sano divertimento e della solidarietà. Questo l’obiettivo verso il quale tende da anni la Love Cup, con la sua costante attività di promozione e prevenzione sociale rivolta ai giovani, divulgando valori di inclusione, partecipazione, sicurezza e legalità.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione