Cerca

L'opportunità

“Se ami qualcuno portalo a Fumone”. Torna il contest

Al via anche per questo 2024 l'iniziativa dell'amministrazione comunale in occasione della festa di San Valentino. In palio una cena con pernottamento

“Se ami qualcuno portalo a Fumone”. Torna il contest

Il luogo ribattezzato come l'angolo degli innamorati, dove le coppie di tutte l'età potranno scattare una foto romantica

Al via anche per questo 2024 il contest "Se ami qualcuno, portalo a Fumone", l'iniziativa dell'amministrazione comunale in occasione della festa di San Valentino.
Dopo lo straordinario successo delle scorse edizioni, con Fumone diventata cittadina dell'amore per qualche giorno, anche questo anno, in vista del giorno degli innamorati, è stato predisposto un angolo, ribattezzato appunto l'angolo degli innamorati, dove le coppie di tutte l'età potranno farsi uno scatto romantico, caricarlo sulla piattaforma social Facebook e ‘taggare', come si dice in gergo, il sindaco Matteo Campoli.

La foto che alle ore 24 del 14 febbraio avrà ricevuto più ‘like' si aggiudicherà una cena più pernottamento al Cerchio di Lullo, struttura con Spa privata nel centro storico di Fumone con vasca idromassaggio, bagno turco, sauna, tutto nella suite riservata. «Una festa simbolica - ha spiegato il sindaco di Fumone Matteo Campoli - che vogliamo onorare al meglio anche per lanciare un messaggio importante sul significato dell'amore. Che è unione, rispetto e mai sopraffazione. Ci auguriamo che questa simpatica iniziativa sia apprezzata come negli anni precedenti.
Del resto, il romanticismo che si respira nel nostro borgo è noto alle coppie di tutte le età».

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione