Cerca

L'appuntamento

Animali da accudire. Cena di beneficenza

L'Enpa organizza un'iniziativa di beneficenza nel locale "La Forchetta ciociara". Il ricavato andrà sarà destinato alle necessità degli animali in gestione

veroli panorama

Un impegno quotidiano quello dell'Enpa, l'ente nazionale protezione animali, e di tutti gli operatori e volontari che si impegnano per gli animali in difficoltà, per le loro cure, la gestione. Tutto il necessario per aiutare gli amici a quattro zampe. Fondamentale anche l'aiuto di persone di buona volontà e senso di altruismo per contribuire a rendere il servizio e l'impegno dell'Enpa a 360 gradi. In questo contesto rientra l'iniziativa in programma il prossimo 14 dicembre nel locale "La Forchetta ciociara" in contrada I Rotondi al Giglio di Veroli. Appuntamento alle 20.30. Il ricavato sarà, infatti, devoluto per le necessità degli animali in gestione. Per info e prenotazione 3358210188.

Menù classico o vegetariano, bevande incluse (35 euro).
L'Enpa, l'ente nazionale protezione animali è tra le più importanti associazioni protezionistica d'Italia. Possiede sull'intero territorio nazionale numerose proprie strutture di ricovero per animali, attraverso le quali realizza gli scopi sociali di garantirne il benessere e sottrarli al rischio di maltrattamenti, promuovendone l'affidamento a privati oppure curando il recupero degli stessi sotto il profilo medico o psicologico.

In alcuni casi, le strutture dell'Ente sono destinate al ricovero di animali selvatici oppure allo svolgimento di particolari servizi, come ad esempio di pronto soccorso di animali randagi feriti o malati, o il trasporto di animali, tramite mezzi appositamente attrezzati. In alcuni casi, infine, l'Ente ha strutture attrezzate di cura e terapia per animali, nelle quali operano medici veterinari convenzionati, che offrono un servizio sia ai soci, sia alla generalità dei cittadini.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione