Cerca

L'evento

“Notti Magiche”, tradizioni in vetrina

Due serate per promuovere le ricchezze del territorio con l'associazione Agorà

“Notti Magiche”, tradizioni in vetrina

L'evento avrà luogo nel parco naturale “La Forma” a San Giorgio

Dopo il successo dell'evento Overlake, l'associazione Agorà, con il patrocinio del Comune di San Giorgio a Liri, presenta due serate di grande musica, divertimento presso il parco naturale "La Forma" a San Giorgio a Liri. L'evento nasce grazie all'impegno e alla dedizione di molti giovani e attività commerciali che hanno scelto di credere in un progetto di rilancio del nostro territorio attraverso la cultura e l'enogastronomia.

"Notti Magiche" rappresenta un evento di grande spicco culturale. Si tratta di una manifestazione che si sostanzia in un momento di grande attrattività sociale e turistica per il comune di San Giorgio a Liri e per tutto il territorio della Valle dei Santi, in quanto esprime un significativo valore per il territorio in termini di promozione e valorizzazione delle tradizioni storiche, artistiche e popolari, nonché di attrattività turistica.

L'evento prende forma dall'entusiasmo di un gruppo di giovani desiderosi di creare uno spazio innovativo dedicato alla crescita e allo sviluppo del territorio. L'obiettivo principale dell'evento è quello di dar voce alle esigenze della nostra comunità, favorendo l'emergere di spazi culturali, di confronto e di crescita. Desideriamo favorire una visione in cui cultura, musica e spettacolo siano mezzi per unire tutte le generazioni e valorizzare il potenziale della nostra terra.

La manifestazione è organizzata in due serate - sabato e domenica - e si terrà al monumento naturale Lago di San Giorgio - Parco dei Mulini. Tutte e due le serate saranno caratterizzate da un articolato percorso enogastronomico che tenderà a valorizzare i prodotti tipici e l'artigianato locale. Durante la serata di sabato vi sarà il concerto dell'artista Antonio Petronio e del gruppo "Ritmo dissidente" e domenica si esibirà Ambrogio Sparagna con l'Orchestra popolare italiana.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione