Cerca

L'appuntamento

Torna Alza le Vele. Al via la fiera del food & bevarage con oltre 50 aziende

L'evento, organizzato da Gruppo Laziale Bevande e ABC Food Service, si terrà lunedì 27 e martedì 28 marzo al Palazzetto dello Sport di viale Olimpia

Torna Alza le Vele. Al via la fiera del food & bevarage con oltre 50 aziende

Un momento di una passata edizione di "Alza le Vele"

Tutto pronto per "Alza le Vele 2023". Dopo l'ultima edizione di tre anni fa, il vento torna a soffiare per la fiera del Food & Beverage organizzata da Gruppo Laziale Bevande e ABC Food Service. L'evento si terrà lunedì 27 e martedì 28 marzo al Palazzetto dello Sport di viale Olimpia.
Saranno oltre cinquanta le realtà del comparto alimentare e delle bevande presenti. Grazie agli sforzi e a solidi rapporti nel settore, infatti, Gruppo Laziale Bevande e ABC Food Service sono riusciti a riunire alcune tra le aziende più importanti e riconosciute, per offrire ai clienti invitati e a tutti gli operatori corsi, novità e proposte di acquisto direttamente in fiera.

Gli organizzatori della manifestazione, il responsabile vendite di Gruppo Laziale Bevande, Marco Turriziani, e Cristian Giansanti di ABC Food Service, sempre in prima linea per cercare di offrire un servizio sempre migliore ai clienti, promettono di offrire due giornate uniche.
Durante l'evento, i clienti avranno la possibilità di interagire direttamente con i responsabili delle più grandi aziende per conoscere le loro novità. Potranno partecipare gratuitamente ai corsi di miscelazione e preparazione di cocktail e assistere a un'esibizione di pizzaioli. Sono, inoltre, previste masterclass di Campari e Stock e cooking show curati da Unilever e Biffi. L'organizzazione di questo evento, unico nel Centro Italia, evidenzia l'interesse delle due aziende organizzatrici a costruire e a rafforzare rapporti commerciali stabili e sostenibili in tutto il territorio sul quale operano.

Gruppo Laziale Bevande è un'azienda consolidata nel settore horeca (hotellerie - restaurant - café) e superhoreca, tramite la vendita specializzata di bevande, e in continua crescita nelle province di Frosinone, Latina e Roma. ABC Food Service, è un cash&carry focalizzato nel settore dell'horeca alimentare, in continua evoluzione, che opera nelle province di Frosinone e Latina.
Le due aziende, dal marzo del 2016, hanno deciso di unire le forze per offrire la proposta più completa nel territorio. Una proposta che clienti e operatori potranno guardare da vicino nella due giorni di Alza le Vele.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione