Cerca

Pugno duro

Centro estetico e parrucchiera, compro oro e bar aperti nonostante i divieti: scattano i sigilli

Guerra a chi non rispetta le regole. Vanno avanti i procedimenti amministrativi contro i trasgressori del divieto di tenere chiusi gli esercizi commerciali

Trasgrediscono al divieto di tenere chiusi gli esercizi commerciali. La Prefettura di Frosinone, in una nota, fa sapere che continuano le sanzioni per i trasgressori.

La nota
Si prosegue a mandare avanti i procedimenti amministrativi contro i trasgressori del divieto di tenere chiusi gli esercizi commerciali. Si è iniziato con dieci casi.

Adesso, si aggiungono a Cassino un alimentari etnico ed un centro estetico e parrucchiera, a Isola del Liri un compro oro, a Piedimonte San Germano un bar-tabacchi e a Filettino un bar. Per tutti dieci giorni di sospensione e apposizione dei sigilli alle saracinesche o alle porte di ingresso.

Nelle attività che per ora devono restare chiuse, le sospensioni decorrono da quando sarà consentito riaprire. Il contrasto alla pandemia è un impegno serissimo e a nessuno possono essere consentite furberie e di guadagnarci sopra illegittimamente.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione