Cerca

La tragedia

Muore nello scontro tra la sua moto e un'auto: identificata la giovane vittima

A perdere la vita è stato Lorenzo Quattrociocchi. Il sinistro si è verificato poco prima di mezzogiorno. Destino crudele: 13 anni fa anche il padre morì in un incidente

Lorenzo Quattrociocchi,18 anni, è la vittima dell'incidente che si è verificato a Santa Francesca poco prima di mezzogiorno. Inutili i tentativi di soccorso. Il giovane, residente a Fontana Fratta, è morto sul colpo. Era in sella alla sua moto, di piccola cilindrata, quando, per cause in corso di accertamento, si è scontrato con  un'auto che marciava sulla corsia opposta alla sua. Fatale, stando ad una prima ricostruzione dell'accaduto, l'impatto con la testa al suolo, sebbene il giovane indossasse il casco.

Sul posto sono arrivati subito amici e familiari, straziati dal dolore. La madre, distrutta e senza più lacrime, gestisce un forno proprio a Fontana Fratta mentre il negozio è a Santa Francesca. Atroce il destino con la famiglia del ragazzo: il padre, infatti, è morto tredici anni fa, vittima anche lui di un incidente stradale. 

SEGUONO AGGIORNAMENTI

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione