Dopo i bar tabacchi tocca ai mezzi di trasporto, in questo caso a un motorino. Negli ultimi tempi in città sono stati messi a segno diversi furti a scapito di bar tabacchi (in una circostanza, nella centrale Piazza Matteotti, sono stati sparati perfino colpi di pistola nel corso dell'intervento tempestivo dei carabinieri). Ieri notte i malviventi sono tornati a colpire.
Hanno sottratto una Vespa 50 nel garage di una casa in via Casilina. Forte lo stupore e il dispiacere del proprietario della Vespa a cui è affettivamente legato. Per questo il titolare del motociclo di colore azzurro, ha lanciato un appello via web affinché qualcuno lo aiuti a ritrovare la sua amata vespetta, sempre che giri ancora in zona. Evidentemente quel mezzo riveste un significato particolare per l'uomo, come se fosse parte integrante della sua famiglia. Sul furto indagano i carabinieri di Ferentino.
Il furto
Dopo i tabacchi i ladri cambiano obiettivo: motocicli nel mirino
Ferentino - Ieri notte i malviventi sono tornati a colpire. Hanno sottratto una Vespa 50 nel garage di una casa in via Casilina. Forte lo stupore e il dispiacere del proprietario
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segnala Notizia
Vuoi segnalare situazioni di degrado nel tuo comune? Un incidente? Una sagra di paese? Una manifestazione sportiva? Ora puoi. Basta mandare una foto corredata da un piccolo testo per e-mail oppure su Whatsapp specificando se si vuole essere citati nell’articolo o come autori delle foto. Ciociariaoggi si riserva di pubblicare o meno, senza nessun obbligo e a propria discrezione, le segnalazioni che arrivano. Il materiale inviato non verrà restituito
E-MAIL WHATSAPP