Cerca

Frosinone

Blitz dei carabinieri: cocaina e arsenale nascosti in casa

Un uomo di 26 anni è stato tradotto in carcere: aveva occultato pistole, fucili e non solo

Blitz dei carabinieri: cocaina e arsenale nascosti in casa

Nella giornata del 17 gennaio i carabinieri del comando provinciale di Frosinone hanno tratto in arresto un uomo di 26 anni colto in flagrante del reato di illecita detenzione di armi e munizioni e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L'uomo, già agli arresti domiciliari, ha subito una perquisizione presso il suo domicilio da parte dei carabinieri, in quanto quest'ultimi sospettavano che il soggetto stesse continuando la sua attività di spaccio e non solo. Nel corso della perquisizione domiciliare sono stati rivenuti 60 grammi di cocaina, 3 di marijuana, un panetto da 95 grammi di hashish, 3 bilancini di precisione e il materiale atto al confezionamento dello stupefacente. Ma non finisce qua. 

In una piccola nicchia ricavata sulla porta del bagno sono state anche ritrovate una pistola beretta e una doppietta calibro 12, una spada, una pistola automatica e un revolver a salve. Insieme a ben 116 munizioni di svariati calibri. Le armi e le munizioni sono poi risultate illegamente detenute e provento di svariati furti in abitazione. Nel suo garage poi sono stati anche ritrovati quattro fucili e ulteriori 90 cartucce. 

Al termine delle formalità di rito, l’uomo è stato tratto in arresto e tradotto presso la Casa Circondariale di Frosinone. 

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione