Cerca

Il lutto

Vigili del fuoco, addio a Silvio Malatesta

Aveva 59 anni, Per diverso tempo all'interno del comando nel Capoluogo. Il comandante Rilievi: «Lascia un vuoto incolmabile»

Vigili del fuoco di Frosinone, addio a Silvio Malatesta

Il comando dei vigili del fuoco di Frosinone piange la scoparsa del capo squadra Silvio Malatesta, di 59 anni e originario del Capoluogo, punto di riferimento per diverso tempo all'interno del comando di Frosinone prima del suo trasferimento al comando di Milano. È venuto a mancare a Seveso. Numerosi i messaggi di cordoglio e di vicinanza alla famiglia, tra cui quello del comandante dei vigili del fuoco di Frosinone, l'architetto Alessandra Rilievi. 

«Con profondo dolore, a nome di tutto il personale del Comando di Frosinone, esprimo il più sincero cordoglio per la prematura scomparsa del Capo Squadra Silvio Malatesta, che per anni ha prestato servizio presso questo Comando, prima di trasferirsi al Comando di Milano a seguito del passaggio di qualifica. Silvio lascia in tutti noi un vuoto incolmabile e un grande dolore; la sua professionalità, il suo senso del dovere e la passione per il lavoro svolto rappresenteranno per sempre un fulgido esempio e resteranno vivi nei nostri cuori. Alla moglie Eleonora e ai familiari giungano le più sentite e sincere condoglianze». 

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione