Cerca

Il lutto

Monte San Giovanni Campano piange la scomparsa di Mario Buttarazzi

L'ex amministratore comunale e imprenditore edile aveva 70 anni

Monte San Giovanni Campano piange la scomparsa di Mario Buttarazzi

La comunità di Monte San Giovanni Campano è in lutto per la morte di Mario Buttarazzi, ex amministratore comunale e imprenditore edile. Aveva 70 anni. È morto ieri sera, prima della mezzanotte dell’ultimo giorno dell’anno 2025 all’Ini Città Bianca di Veroli. I funerali saranno celebrati domani 3 gennaio alle 15 nella chiesa Madonna del Pianto, a Chiaiamari.

La camera mortuaria è aperta dalle 8.30 alle 18. Tanti i messaggi di cordoglio e di vicinanza ai familiari. Il cordoglio del sindaco Emiliano Cinelli a nome dell’amministrazione e della cittadinanza. “Caro amico Mario, la tua dipartita lascia sgomenti. Ho avuto il piacere di amministrare con te la nostra città e ho conosciuto una persona umile e sincera. Grazie per il tuo servizio”.

Cordoglio anche del gruppo “Monte nel cuore”. “Con immenso dolore apprendiamo della scomparsa del nostro caro amico Mario Buttarazzi. Una perdita che lascia un vuoto profondo nei nostri cuori e in tutta la comunità. Mario non è stato solo un compagno di viaggio, ma una vera e propria colonna portante del gruppo “Monte nel Cuore”: esempio di dedizione, umanità e passione. La sua presenza, il suo sorriso e la sua forza rimarranno per sempre impressi nella memoria di chi ha avuto la fortuna di conoscerlo e di condividere con lui un pezzo di cammino. A nome di tutti noi, porgiamo le più sentite condoglianze alla famiglia. Ciao Mario, continuerai a vivere nei nostri cuori. Non ti dimenticheremo mai”.

Anche Fare Verde – Provincia di Frosinone APS è profondamente in lutto per la scomparsa del socio fondatore Mario Buttarazzi, conosciuto da tutti come Zoff. “Figura generosa, amico leale e presenza costante nelle battaglie per l’ambiente, lascia in noi un vuoto che non potrà essere colmato. Alla famiglia rivolgiamo le nostre più sentite condoglianze e l’abbraccio commosso dell’intera associazione”.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione