Veroli
20.12.2025 - 18:00
Domani, su Rai 3, alle ore 13, nella trasmissione “Il Posto Giusto”, sarà raccontata la storia di tre donne che hanno sfidato il destino e hanno vinto: le sorelle Cironi di Veroli, le coraggiose macellaie che hanno deciso di portare avanti l’azienda di famiglia, dopo la morte del padre Maurizio, avvenuta a inizio novembre del 2020.
Con grande coraggio e sacrificio, hanno deciso di prendere in mano le redini dell’azienda “Carni e bontà” e di portare avanti un’eredità di famiglia che ha il sapore delle cose buone e genuine.
Oggi, la loro macelleria è un punto di riferimento per la comunità locale, e non solo, grazie alla loro professionalità e dedizione.
Nel programma “Il Posto Giusto”, condotto da Giampiero Marrazzo e Simona Vanni, le sorelle Cironi racconteranno la loro storia, tra sfide, ostacoli superati e successi conquistati con tanto impegno.
Un’intervista a tre voci che si annuncia ricca di emozione; un esempio di resilienza e determinazione che domenica raggiungerà il grande pubblico di Rai 3.
Domani, dunque, alle ore 13, la storia delle sorelle Fabiana, Chiara e Serena Cironi, sarà raccontata nel noto programma di Rai 3.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione