Cerca

Veroli

Tre coraggiose macellaie hanno salvato l’azienda di famiglia

Le sorelle Cironi domani su Rai Tre nel programma “Il Posto Giusto”

Tre coraggiose macellaie  hanno salvato  l’azienda di famiglia

Domani, su Rai 3, alle ore 13, nella trasmissione “Il Posto Giusto”, sarà raccontata la storia di tre donne che hanno sfidato il destino e hanno vinto: le sorelle Cironi di Veroli, le coraggiose macellaie che hanno deciso di portare avanti l’azienda di famiglia, dopo la morte del padre Maurizio, avvenuta a inizio novembre del 2020.

In un settore tradizionalmente maschile come la macelleria, queste tre donne, Fabiana, Chiara e Serena, hanno dimostrato che la passione e la determinazione possono superare qualsiasi ostacolo. Accanto a loro la madre Elena.
Dopo aver perso il padre, le tre sorelle, si sono trovate di fronte a una scelta difficile: chiudere l’azienda o continuare a lottare per mantenerla in vita.

Con grande coraggio e sacrificio, hanno deciso di prendere in mano le redini dell’azienda “Carni e bontà” e di portare avanti un’eredità di famiglia che ha il sapore delle cose buone e genuine.
Oggi, la loro macelleria è un punto di riferimento per la comunità locale, e non solo, grazie alla loro professionalità e dedizione.
Nel programma “Il Posto Giusto”, condotto da Giampiero Marrazzo e Simona Vanni, le sorelle Cironi racconteranno la loro storia, tra sfide, ostacoli superati e successi conquistati con tanto impegno.
Un’intervista a tre voci che si annuncia ricca di emozione; un esempio di resilienza e determinazione che domenica raggiungerà il grande pubblico di Rai 3.
Domani, dunque, alle ore 13, la storia delle sorelle Fabiana, Chiara e Serena Cironi, sarà raccontata nel noto programma di Rai 3.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione