Veroli, contrada di Castelmassimo
18.12.2025 - 14:35
Un programma ricco di tradizione, divertimento e tanto calore, per grandi e piccoli, sotto una tensostruttura riscaldata. Sabato 20 e domenica 21 dicembre la contrada di Castelmassimo si trasformerà in un vero e proprio villaggio natalizio grazie all’impegno, alla sinergia, alla determinazione del comitato festeggiamenti Castelmassimo presieduto da Gianni Marcoccia.
In serata alle 20.30 il “Cervellone Ciociaro”, il celebre gioco che ha conquistato tutta la Ciociaria e non solo (è possibile prenotare il tavolo), e a seguire dj set con Ciaffo dj. Non mancheranno gli stand gastronomici.
Domenica 21 dicembre, la mattina, alle 9, apertura con i mercatini natalizi, dove artigiani del territorio proporranno decorazioni, dolci fatti in casa e prodotti tipici. Alle 11:30 sarà celebrata la santa messa e a seguire la premiazione dei presepi. Non mancherà il pranzo a cura di “Mani in pasta”. È possibile prenotare anche il menù. Nel pomeriggio, il divertimento continuerà con gonfiabili, l’animazione di Babbo Natale per le foto ricordo e la grande tombolata finale a cura de La Fotografa dei bambini. Ancora una volta, food & drink saranno a disposizione per concludere la giornata in allegria. Alle 18.30 grande tombolata. Due giorni, dunque, tutti da vivere nel Parco della Pace a Castelmassimo nel prossimo week-end, dove è allestita una tensostruttura riscaldata e a fare da cornice addobbi natalizi, luminarie e l’immancabile albero di Natale. Prenotazioni ai numeri 3382140121-3342378113.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione