Cerca

Veroli, contrada di Castelmassimo

Ricco programma per le festività natalizie

Due eventi e grande festa sabato e domenica nella tensostruttura riscaldata

Ricco programma per le festività natalizie

Un programma ricco di tradizione, divertimento e tanto calore, per grandi e piccoli, sotto una tensostruttura riscaldata. Sabato 20 e domenica 21 dicembre la contrada di Castelmassimo si trasformerà in un vero e proprio villaggio natalizio grazie all’impegno, alla sinergia, alla determinazione del comitato festeggiamenti Castelmassimo presieduto da Gianni Marcoccia.

Sabato 20 dicembre dalle 15.30 il via con i laboratori creativi, pallina di Natale, casetta di Marzapane, segnaposto natalizio (prenotazione obbligatoria).

In serata alle 20.30 il “Cervellone Ciociaro”, il celebre gioco che ha conquistato tutta la Ciociaria e non solo (è possibile prenotare il tavolo), e a seguire dj set con Ciaffo dj. Non mancheranno gli stand gastronomici.
Domenica 21 dicembre, la mattina, alle 9, apertura con i mercatini natalizi, dove artigiani del territorio proporranno decorazioni, dolci fatti in casa e prodotti tipici. Alle 11:30 sarà celebrata la santa messa e a seguire la premiazione dei presepi. Non mancherà il pranzo a cura di “Mani in pasta”. È possibile prenotare anche il menù. Nel pomeriggio, il divertimento continuerà con gonfiabili, l’animazione di Babbo Natale per le foto ricordo e la grande tombolata finale a cura de La Fotografa dei bambini. Ancora una volta, food & drink saranno a disposizione per concludere la giornata in allegria. Alle 18.30 grande tombolata. Due giorni, dunque, tutti da vivere nel Parco della Pace a Castelmassimo nel prossimo week-end, dove è allestita una tensostruttura riscaldata e a fare da cornice addobbi natalizi, luminarie e l’immancabile albero di Natale. Prenotazioni ai numeri 3382140121-3342378113.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione

Ultime dalla sezione