Cerca

Anagni

Novo Nordisk, insediata la conferenza dei servizi istruttoria

La seduta è stata presieduta dal presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca, nella sala Aniene della Giunta regionale

Futuro Catalent, un futuro tutto “Novo”. I sindacati ci credono

Si è tenuta oggi, nella sala Aniene della Giunta regionale del Lazio, la riunione di insediamento della conferenza dei servizi istruttoria relativa all’investimento della Novo Nordisk sul sito di Anagni.

La seduta è stata presieduta dal presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca in qualità di commissario straordinario per l'attuazione del programma di investimento di Novo Nordisk ad Anagni.
Alla conferenza partecipano tutti i soggetti istituzionali coinvolti. L’incontro si è svolto in un clima di collaborazione reciproca. La conferenza istruttoria resterà aperta fino a metà gennaio con l’obiettivo di avviare ai primi di febbraio la conferenza dei servizi decisoria che chiuderà i lavori a giugno. Un cronoprogramma che conferma la serietà e la determinazione di salvaguardare gli investimenti di Novo Nordisk sul sito industriale di Anagni e i relativi livelli produttivi e occupazionali.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione