Alatri
02.12.2025 - 11:51
Nella notte del 29 novembre, un ventiquattrenne del posto, in evidente stato di ubriachezza, è stato arrestato dai carabinieri dopo aver aggredito prima un suo coetaneo e poi i militari intervenuti per riportare la calma. L’episodio è avvenuto nei pressi di un noto bar della zona, da cui era partita la richiesta d’intervento a causa del comportamento violento del giovane, che stava creando disordine e molestando i presenti.
Fermato dai militari poco distante dal luogo in cui aveva aggredito il suo coetaneo, il giovane ha cominciato a inveire contro di loro. Inutili i tentativi degli uomini dell'Arma di farlo ragionare. Il ventiquattrenne, con precedenti specifici, si è infatti scagliato contro uno dei militari facendolo cadere a terra per poi continuare a colpirlo. Con non poca difficoltà i due militari sono riusciti a immobilizzarlo e lo hanno tratto in arresto. Il militare, ricorso alle cure mediche all'spedale di Alatri, se la caverà con una sette giorni di prognosi.
A seguito del rito direttissimo, tenutosi la mattina successiva, il giudice ha convalidato l’arresto, rimettendo in libertà il ventiquattrenne, in attesa del processo.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione