Cerca

Frosinone

Tre denunciati e un segnalato per droga. I controlli della polizia

Identificate tre persone colpite dai provvedimenti del foglio di via obbligatorio da Frosinone

Tre denunciati e un segnalato. I controlli della polizia

Un fine settimana di controlli per il personale della polizia di Stato appartenente all’ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico della questura. Gli agenti hanno identificato tre persone colpite dai provvedimenti del foglio di via obbligatorio da Frosinone.

I tre, due uomini ed una donna a bordo di un’utilitaria provenienti da viale Roma in direzione Via Mària, una volta fermati agli agenti hanno detto che stavano andando in ospedale perché la donna aveva malore. Ma sono stati subito smascherati perché fermati in direzione totalmente opposta rispetto allo "Spaziani". Quindi sono stati tutti denunciati all'autorità giudiziaria per non aver rispettato il divieto di ritorno a Frosinone. 

Inoltre un giovane, residente nel nord della provincia, è stato segnalato alla Prefettura perché è stato trovato in possesso, per uso personale, di hashish. Complessivamente, gli agenti delle volanti hanno identificato oltre 170 persone, verificato la regolarità di 87 veicoli e elevato 4 sanzioni al codice della strada.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione

Ultime dalla sezione