Cerca

Ceprano

Il tradimento diventa... virale

Scopre il marito ottantenne nella sua auto appartato con una loro giovane dipendente. Scoppia il putiferio. La furibonda lite dell’altra sera tra i due coniugi è stata registrata in un audio che spopola su WhatsApp

Il tradimento diventa... virale

Un audio diventato subito virale. Ha fatto il giro di gruppi WhatsApp. Poco spazio all’immaginazione. Un tradimento che ha portato all’esasperazione una donna che ha scoperto il marito e la dipendente della loro attività commerciale nella sua auto in atteggiamenti... inequivocabili. E così è esploso il putiferio. Urla, accuse, imprecazioni di ogni tipo, bestemmie. E anche qualche (timido) tentativo di scusarsi. Alla fine lei, una trentenne, è stata licenziata, lui, un ottantenne, messo alla porta, la moglie non intende continuare a vivere sotto lo stesso tetto. I fatti risalgono a qualche sera fa, in una zona alla periferia di Ceprano.

L’anziano, proprietario insieme alla moglie di un’attività, e la donna che lavorava per loro, si sarebbero appartati con la macchina (tra l’altro della consorte) in un terreno in campagna. La moglie, però, li ha scoperti. Ha riconosciuto la sua auto parcheggiata in una stradina e quando si è avvicinata ha visto i due in atteggiamenti che non lasciavano dubbi. La moglie tradita si sarebbe scagliata contro il marito e la “rivale”. Rivale che avrebbe chiesto più volte “scusa” alla moglie, mentre quest’ultima continuava a inveire soprattutto contro l’anziano. Le urla e la discussione, inevitabilmente accesa e infuocata, non sono passate inosservate ad alcuni passanti e in poco tempo la notizia di quanto accaduto ha fatto il giro non solo del paese, ma anche di gruppi WhatsApp, con tanto di registrazione della litigata tra i tre, ma soprattutto tra moglie e marito.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione