Cerca

L'iniziativa

Visita del comandante dei carabinieri del Lazio alla caserma di Alatri

Il generale Cantoni, ospite d'eccezione, è stato accolto dal capitano e comandante della compagnia Leonardo Rosano

Visita del comandante dei carabinieri del Lazio alla caserma di Alatri

Visita e ospite d'eccezione nella caserma dei carabinieri di Alatri. Il comandante della legione carabinieri del Lazio, Ugo Cantoni, si è recato presso la caserma della città per una visita speciale. Il generale è stato accolto dal capitano e comandante della compagnia, Leonardo Rosano, e da tutti comandanti di reparto. Presente anche una rappresentanza dell'Associazione Nazionale dei Carabinieri in congedo ad Alatri, una rappresentanza delle varie sigle sindacali dell'Arma, una rappresentanza del personale della Protezione Civile e anche della Croce Rossa. 

Nella sala rapporto della caserma di Alatri, il generale Cantoni ci ha tenuto a sottolineare l'importanza della capillarità sul territorio dell'Arma, la cui vicinanza alla popolazione è altamente sentita e, soprattutto, tangibile. Inoltre, ci ha tenuto a evidenziare quanto sia importante la sinergia con le altre forze di polizia, che unite alle altre rappresentanze che lavorano nel sociale, sono fondamentali per il mantenimento generale della sicurezza sul territorio e non solo. 

Il generale, nel suo discorso, ha poi voluto anche testimoniare la vicinanza dell'Arma al territorio della Ciociaria, ringraziando tutto il personale per il lavoro svolto ed esprimendo estrema gratitudine per l'impegno, la dedizione e l'elevata professionalità mostrata sul campo dai carabinieri di Alatri. 

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione