Ceprano
21.10.2025 - 13:19
Momenti di paura questa mattina a Ceprano, dove un incendio è divampato all’interno di un’abitazione in via San Manno n. 2. Le fiamme si sono propagate intorno alle 11, coinvolgendo parte di una stanza dell’abitazione .
Sul posto sono intervenuti immediatamente i Carabinieri della locale stazione, al comando del Maresciallo capo Antonio Paolozzi, che hanno tratto in salvo un anziano ancora all’interno della casa. L’uomo, trovato nella propria camera, è stato aiutato a uscire dai militari: fortunatamente era cosciente. Insieme a lui sono state messe in sicurezza altre due persone presenti nell’abitazione.
Poco dopo sono arrivati i Vigili del Fuoco e il personale del 118, che hanno provveduto rispettivamente allo spegnimento del rogo e alla verifica delle condizioni sanitarie dei residenti.
L’incendio, secondo le prime ricostruzioni, ha danneggiato una parete della stanza, ma è stato contenuto in breve tempo evitando conseguenze più gravi.
Le cause del rogo sono al momento in corso di accertamento, ma non si esclude un guasto elettrico. Grazie al tempestivo intervento dei Carabinieri, la situazione è rientrata senza feriti gravi.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione