Cerca

Isola del Liri

Momenti di paura nel quartiere San Carlo: in due aggrediscono un tik-toker

Armati di bastone, gli aggressori non sono riusciti a colpire l'uomo e sono fuggiti. Indagini in corso

Momenti di paura nel quartiere San Carlo: in due aggrediscono un tik-toker

La stazione dei carabinieri di Isola del Liri

Grande trambusto nel pomeriggio di ieri nel quartiere San Carlo, a Isola del Liri superiore, dove si è verificato un episodio che ha scosso l’intera zona.
La macchina dei soccorsi è arrivata sul posto per una tentata aggressione ai danni di un tik-toker albanese. Secondo una prima ricostruzione dei fatti effettuata dai carabinieri di Isola del Liri, allertati per quanto è accaduto, gli aggressori sono dell’hinterland romano, e fortunatamente non sono riusciti a colpire il tik-toker. Come arma stavano utilizzando un bastone. Nel trambusto è stata strattonata anche una barista, che ha avuto la peggio. Infatti, è stato necessario l’arrivo di una ambulanza del 118, che ha trasferito la lavoratrice all’ospedale “Santissima Trinità” di Sora, per una serie di accertamenti a cui si è sottoposta nel presidio ospedaliero. Di certo, la paura è stata tanta.

Il giovane di origini albanese prima viveva in Toscana, ma da qualche tempo è domiciliato a Isola del Liri. I fatti si sono verificati ieri alle 16,30. Gli aggressori sono scappati via. Le forze dell’ordine hanno avviato le indagini e già dal pomeriggio di ieri sono sulle loro tracce. Per ricostruire la dinamica di quegli attimi di violenza si cercheranno anche le immagini delle telecamere presenti nel quartiere per poter individuare i due che dalla Capitale hanno raggiunto la città delle Cascate con il proposito di aggredire il tik-toker. Grande, pertanto, l’apprensione tra le famiglie del quartiere San Carlo, che mai avrebbero immaginato tanta violenza sotto le loro case, in un giorno normalissimo di metà settimana e per giunta nell’orario in cui i bambini, complici le belle giornate del periodo, amano ancora giocare all’aria aperta e gli anziani trascorrono il tempo tra una chiacchiera e l’altra, nelle strade del popoloso quartiere.
Un fatto sul quale le forze dell’ordine terranno i riflettori accesi.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione