Frosinone
06.10.2025 - 16:27
Come disposto dal questore della Provincia di Frosinone il Dott. Stanislao Caruso, la polizia di Stato ha effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio interforze che ha interessato l'intero capoluogo e, in particolare, il quartiere "Scalo".
Nel corso dei controlli, 13 sono i posti di controllo svolti che hanno consentito di identificare oltre 200 persone. Oltre un centinaio i veicoli controllati, le cui verifiche svolte hanno permesso di elevare 18 contestazioni per infrazioni al CdS. Una delle quali per uso del telefono alla guida, che prevede, come pena accessoria, il ritiro della patente. Una donna invece è stata denunciata per guida in stato di ebbrezza.
Nel corso dell'attività sono state anche rinvenute 24 dosi di sostanza stupefacente, riconducibili a circa 31 grammi di hashish che erano occultati sui rami di alcuni alberi. Sempre nella giornata di venerdì poi, ci sono state 2 sanzioni amministrative a carico di diversi esercizi commerciali per carenze igienico-sanitarie. Ulteriori servizi di controllo straordinario interforze saranno disposti dal Questore nei prossimi giorni, anche in altre realtà territoriali della provincia.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione