Cerca

Gli aggiornamenti

Delitto Tortolani, ascoltati i testi

La Corte d’Assise ha raccolto le deposizioni di un brigadiere dei carabinieri e della vedova Marilena De Luca: «Mio marito non aveva problemi con Agostino, era uno che pensava al lavoro»

Delitto Tortolani, ascoltati i testi

Più vigili urbani, ma anche più mezzi per garantire un maggiore controllo del territorio, molto esteso in una città come Sora, quarta per abitanti in provincia di Frosinone.
Cresce, pertanto, il parco macchine della Polizia municipale. Lo annuncia il consigliere delegato Francesco Corona. Grazie a un finanziamento regionale, gli agenti avranno a disposizione una nuova auto, nello specifico una Renault Clio. «Sono molto contento che la Regione abbia destinato al nostro corpo di Polizia locale un nuovo mezzo - dichiara Francesco Corona dopo avere appreso la notizia della vettura in forza ai vigili urbani - Infatti, un numero più ampio di veicoli consente di avere a disposizione maggiori risorse sul territorio. Queste condizioni garantiscono più pattugliamenti nelle nostre aree urbane, un controllo più accurato degli spazi pubblici e sicuramente un maggiore contatto con la popolazione - ha aggiunto il delegato alla Polizia locale - Colgo l’occasione per ringraziare il comandante (facente funzione, ndc) Antonio Ciamberlano e tutti gli agenti che lavorano ogni giorno con impegno al servizio della città».

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione