Spazio satira
La vicenda
15.09.2025 - 07:00
I familiari hanno presentato denuncia al commissariato di polizia di Colleferro
Vogliono che venga fatta massima chiarezza sulla morte del loro caro. Vogliono capire le esatte cause del decesso. Chiarire se la morte sia dovuta a cause naturali o alla negligenza di qualcuno. Per questo motivo hanno presentato denuncia al commissariato di polizia di Colleferro. Gli investigatori per poter adempiere a tutte le verifiche hanno avviato le indagini per fare luce sulla morte di un cinquantenne di Valmontone avvenuta mercoledì scorso all’ospedale di Tor Vergata, dove è stato trasferito dopo un primo ricovero nella struttura ospedaliera di Colleferro.
I fatti
Nella notte tra lunedì e martedì della scorsa settimana, l’uomo è stato accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale “Leopoldo Parodi Delfino” di Colleferro. Accusava dolori addominali. Il cinquantenne è stato ricoverato e portato in reparto. I dolori sono proseguiti anche nelle ore successive. Mercoledì scorso è stato deciso per il paziente il trasferimento nell’ospedale di Tor Vergata dove è stato sottoposto a un intervento. Nella stessa giornata ha avuto un arresto cardiaco ed è stato portato in terapia intensiva. In serata, mercoledì scorso, qualche ora dopo l’operazione, i familiari sono stati contattati e informati del decesso del loro caro.
La famiglia si è rivolta all’avvocato Tommaso Cenciarelli e ha presentato denuncia al commissariato di polizia di Colleferro. I familiari chiesto chiedono che venga fatta luce sulla morte del cinquantenne che lascia la moglie e due figli. Sarà l’autopsia a fare luce sul decesso e a chiarire se le cause siano naturali o dovute alla negligenza di qualcuno. Chiesto anche il sequestro delle cartelle ciniche. Il quesito posto è di indagare sulle cause del decesso e sul nesso di causalità tra decesso e comportamento del personale sanitario.
Per l’esito dell’autopsia bisognerà attendere poi sessanta giorni. Autopsia, dunque, che sarà fondamentale per chiarire le cause del decesso. La notizia della morte del cinquantenne ha destato tanto dolore. Era molto conosciuto e stimato. Numerosi i messaggi di cordoglio e vicinanza ai familiari, alla moglie e ai due figli.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione