Fiuggi
28.08.2025 - 15:46
Per la salma di L. G., la donna di 76 anni, trovata senza vita ieri sera nella sua abitazione di via dei Casali, nella parte alta di Fiuggi, è stato disposto il trasferimento all’obitorio di Frosinone in attesa di rintracciare i suoi parenti che vivono all’estero.
A lanciare l’allarme, intorno alle 20, sono stati alcuni conoscenti della donna che non riuscivano a mettersi in contatto con lei. Da qui l’intervento di vigili del fuoco, polizia di Stato e polizia locale nell’abitazione dove è stata fatta la tragica scoperta. Poco più tardi sul posto è giunto il medico legale che ha confermato la morte per cause naturali avvenuta nei giorni scorsi.
La salma è stata recuperata dall’agenzia funebre “La Cattolica” e portata all’obitorio del cimitero di Fiuggi da dove è in corso il trasferimento a quello dell’ospedale “Spaziani” di Frosinone che dispone di celle frigorifere per la conservazione. La signora era originaria di Roma ma viveva a Fiuggi da molti anni e qui aveva comprato casa. I poliziotti del commissariato fiuggino hanno subito avviato le ricerche dei parenti che, da quanto si è appreso, vivrebbero in Australia.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione