Cerca

Sant'Apollinare

Perseguita la ex, allontanato

Comportamenti molesti con ripetute telefonate e messaggi contenenti velate minacce di morte. L’uomo di 37 anni non accettava la fine della relazione, per lui il divieto di avvicinamento

carabinieri sant'apollinare

Non si rassegna alla fine della loro storia e mette in atto comportamenti molesti tanto da finire nei guai. Nei giorni scorsi, infatti i Carabinieri della stazione di Sant’Apollinare hanno dato esecuzione a un’ordinanza di misura cautelare, emessa d’urgenza dalla Procura della Repubblica di Cassino, nei confronti di un giovane del luogo. L’uomo è indagato per presunti atti persecutori nei confronti della ex convivente.

La storia
A seguito della fine della relazione, avvenuta circa un mese fa, un giovane di 37 anni avrebbe iniziato a porre in essere una serie di comportamenti molesti e insistenti, tra cui ripetute telefonate, messaggi e richieste di riconciliazione, culminati - nella notte precedente - con messaggi contenenti velate minacce di morte. Un incubo ad occhi aperti, una situazione angosciante e persecutoria che ha creato stress e ansia nella “vittima”. Alla luce dei gravi indizi raccolti, è stato disposto l’allontanamento urgente dalla casa familiare, il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa e l’applicazione del braccialetto elettronico. L’intervento rapido dell’Arma, in sinergia con l’Autorità Giudiziaria, ha permesso di tutelare la vittima e prevenire ulteriori conseguenze. Il crescendo di atteggiamenti “pericolosi” e morbosi stava valicando i confini.
Ora dovrà stare lontano dalla vittima e indossare il braccialetto elettronico.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione