Spazio satira
Atina
06.07.2025 - 17:07
Senza esito finora il quinto giorno di febbrili ricerche di Elvio Delicata, il 59enne di Atina scomparso e che ha fatto perdere le sue tracce da martedì scorso. “Oggi le operazioni delle squadre di soccorso sono state concentrate di nuovo sulla collina di Santo Stefano fino a valle, verso la località Sabina”, spiega il sindaco di Atina, Pietro Volante, costantemente in contatto con il coordinatore delle ricerche.
Interessato anche il centro storico del paese, con i suoi vicoli e stradine che Elvio di solito percorreva nel tragitto da casa, fin nelle piazze centrali di Atina dove, ogni giorno, si fermava a parlare con amici e conoscenti.
In grande apprensione la famiglia di Elvio che attende da un momento all’altro il suo ritorno.
“Il lavoro delle squadre di soccorso è espresso al massimo”, testimonia Volante che segue da vicino l’evolversi delle operazioni svolte dai vigili del fuoco, dai carabinieri della locale stazione, dalla polizia locale e dalla protezione civile.
Elvio è molto conosciuto e la comunità atinate - e non solo - vive giorni di ansia e preoccupazione: non sono pochi coloro che forniscono elementi sulle abitudini di Elvio così che le indagini e le ricerche possano indirizzarsi su elementi e luoghi che potrebbero dare utili indicazioni sugli ultimi spostamenti dell'uomo.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione