Cerca

Frosinone

Travolta da un'auto pirata. Una bambina finisce in ospedale

I fatti tra venerdì e sabato notte sulla SS 155 per Fiuggi, a poca distanza da Madonna della Neve. Il conducente di una microcar non si è fermato. La piccola è stata ricoverata all’ospedale “Spaziani”

ospedale frosinone

L'ospedale Fabrizio Spaziani di Frosinone

Stava attraversando la strada con la nonna, la sorella e il cugino, quando è stata travolta da un’auto pirata. Pochi istanti ed è stata sbalzata sull’asfalto da una microcar di colore rossa. Il conducente, invece di fermarsi a prestare soccorso, ha proseguito la corsa. Sul posto sono arrivate le forze dell’ordine e il personale medico con un’ambulanza con cui la piccola di nove anni è stata trasportata all’ospedale Fabrizio Spaziani per ricevere le cure del caso. L’investimento è avvenuto poco dopo la mezzanotte tra venerdì e sabato sulla statale 155 per Fiuggi, nel tratto del capoluogo ciociaro, poco distante dalla rotatoria della Madonna della Neve. D’ausilio agli investigatori ci sono anche le telecamere di videosorveglianza.

La ricostruzione
Avrebbe potuto avere conseguenze molto più gravi l’investimento avvenuto nella tarda serata dell’altro ieri nella parte bassa che collega il capoluogo con Alatri. L’incidente si è verificato nella zona dove vivono la bambina e i familiari che erano con lei. Stando a quanto ricostruito, la piccola con la sorellina e la nonna che teneva in braccio un altro nipotino, stavano attraversando la strada quando è sopraggiunta una microcar rossa che ha investito la bambina di nove anni. Immediatamente sono stati contattati i soccorsi. Sul posto sono arrivati gli agenti della polizia che hanno avviato subito tutti gli accertamenti per cercare di ricostruire la dinamica dell’accaduto e risalire al conducente dell’auto che ha travolto la piccola senza fermarsi a prestare soccorso ma dileguandosi. Con un’ambulanza la bambina è stata portata in ospedale dove è stata ricoverata. Fortunatamente non ha riportato gravi conseguenze.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione