Cerca

Frosinone

Ruba un computer in una scuola: identificato e denunciato

È successo questa mattina all'interno dell'Itis di viale Roma. Sul posto è intervenuto il personale della polizia di Stato, in particolare dell’U.P.G.S.P. – Squadra Volante

polizia volanti frosinone

Entra in una scuola di Frosinone e ruba un computer portatile. L'episodio è avvenuto questa mattina intorno alle 6.30 all'interno dell'Itis di viale Roma ai danni di un docente dello stesso istituto. In poco tempo il personale della polizia di Stato, in particolare dell’U.P.G.S.P. – Squadra Volante - ha denunciato in stato di libertà un trentasettenne del posto, già noto alle forze dell'ordine, per il reato di furto.

La vittima una volta accorto del furto subito ha denunciato quanto accaduto al personale dell’U.P.G.S.P. – Squadra Volante che grazie ai filmati del sistema di videosorveglianza interno e alle conoscenze investigative, frutto dell’implementazione dei controlli e del monitoraggio dei fenomeni di criminalità in ambito cittadino, ha identificato l’autore del furto che è stato fermato di lì a poco e trovato in possesso del portatile rubato, che il ladro teneva nascosto sotto gli abiti. Recuperato è stato restituito al legittimo proprietario. Per il trentasettenne è scattata una denuncia in stato di libertà per il reato di furto aggravato.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione