Spazio satira
Alatri
29.05.2025 - 15:40
Il trentatreenne è stato arrestato dalla squadra mobile e condotto in carcere a disposizione dell’autorità giudiziaria
Era fuori dalla sua abitazione. Quando ha visto la polizia si è agitato. Era nervoso. Gli agenti stavano effettuando un controllo a casa di un suo vicino che si trova agli arresti domiciliari. L’atteggiamento dell’uomo ha insospettito gli uomini della squadra mobile che hanno voluto approfondire per capire se potesse nascondere qualcosa. Così è scattata la perquisizione nella sua abitazione. Trovati sei chili di droga. Erano nascosti in un armadio. Per lui, un trentatreenne di Tecchiena, si sono aperte le porte della casa circondariale di Frosinone, in attesa della convalida. L’operazione è scattata nella mattinata di ieri. L’alatrense, per la sua difesa, si è rivolto all’avvocato Antonio Ceccani.
La ricostruzione
Polizia, unità cinofile e vigili del fuoco ieri nella zona di Tecchiena dove è scattata una minuziosa perquisizione a casa del trentatreenne. L’uomo, come detto, è stato notato dagli agenti che avevano raggiunto la zona di Tecchiena per un controllo a casa di un uomo ai domiciliari, quando hanno notato nelle vicinanze un suo compaesano in evidente stato di agitazione. Quindi è scattato il controllo approfondito anche a casa dell’alatrense.
La perquisizione
È stato richiesto l’intervento delle unità cinofile oltre a quello dei vigili del fuoco per controllare se fosse stata nascosta sostanze stupefacente nella rete fognaria. La perquisizione nell’abitazione del trentatreenne ha portato a scovare, nascosti in un armadio, sei chili di droga, suddivisi in numerosi panetti contenenti marijuana. La sostanza stupefacente è stata sequestrata dagli agenti della squadra mobile e l’uomo è stato, quindi, arrestato. Per lui è stata disposta la custodia cautelare nel carcere di Frosinone in attesa della convalida che molto probabilmente si terrà nella giornata di domani.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione