Cerca

Sgurgola

Palpeggia una quindicenne. E rischia il linciaggio

I fatti nella serata di sabato scorso vicino a un bar dove la minorenne era in compagnia degli amici. Intervento di un buttafuori fuori servizio e dei carabinieri. Evitato il linciaggio di un cinquantenne

Palpeggia una quindicenne. Rischia il linciaggio

Un sabato sera tra amici si è trasformato in un incubo per una quindicenne che sarebbe stata palpeggiata da un cinquantenne. Questa la denuncia nei confronti di un uomo di Sgurgola che ha rischiato il linciaggio. I fatti si sarebbero verificati lo scorso week-end, nelle vicinanze di un bar del paese lepino. Sul posto sono arrivati i carabinieri che hanno portato il cinquantenne in caserma per tutti gli accertamenti del caso. La sua posizione è al vaglio della Procura.

La ricostruzione
Momenti di tensione sabato a Sgurgola dove è stato denunciato un cinquantenne il quale, stando alle accuse, avrebbe palpeggiato una minorenne che stava trascorrendo la serata con alcuni amici. La scena non è passata inosservata ai compagni della quindicenne. In un primo momento è intervenuto un buttafuori fuori servizio che ha subito allontanato l’uomo. Nel frattempo sono stati contattati i militari. Sul posto due pattuglie dei carabinieri che hanno avviato subito le indagini e portato via l’uomo che era stato circondato e ha rischiato il linciaggio. La ragazzina, che era molto scossa, è stata raggiunta subito anche dal padre. Sono stati momenti di grande tensione. Il cinquantenne, sempre stando alle accuse, mesi fa si sarebbe reso protagonista di un gesto osceno non molto distante dalla scuola. Ora la sua posizione è al vaglio della Procura.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione