Spazio satira
San Giovanni Incarico
17.05.2025 - 10:54
Momenti di grande apprensione a San Giovanni Incarico, dove nella notte si è sfiorata la tragedia. Un’auto con cinque giovani a bordo — tra cui tre minorenni — intorno a mezzanotte, è uscita improvvisamente di strada in località Colle Tronco, lungo la provinciale SP 257, terminando la corsa in un canale adiacente.
Secondo le prime informazioni, il veicolo stava percorrendo una strada secondaria quando il conducente ha perso il controllo del mezzo. Le ragioni dell’incidente non sono ancora chiare, ma i Carabinieri della Compagnia di Pontecorvo, coordinati dal Capitano Bartolo Taglietti, hanno avviato un’indagine per accertare ogni dettaglio.
I soccorsi sono stati immediati: i ragazzi sono stati estratti dall’auto e trasportati all’ospedale Santa Scolastica di Cassino. Nonostante le ferite riportate, nessuno di loro risulta in condizioni critiche.
Questo ennesimo episodio riaccende il dibattito sulle condizioni delle strade secondarie del territorio e sulle misure di sicurezza che devono essere adeguate.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione