Cerca

Ceprano

Daniele Zompanti trovato senza vita in auto sotto casa. Domani l'autopsia

Sul posto sono giunti gli operatori sanitari del 118 e i carabinieri. I soccorritori, purtroppo, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del cinquantenne

Daniele Zompanti trovato senza vita in auto sotto casa. Domani l'autopsia

Daniele Zompanti

Una tragedia ha turbato ieri mattina la tranquillità del fine settimana nella zona di Sant’Antonio, dove Daniele Zompanti è stato trovato senza vita dentro la sua auto, sotto casa. Un ritrovamento che ha sconvolto l’intera comunità cepranese quando in tarda mattinata si è diffusa la triste notizia.

Daniele Zompanti, 50 anni, è stato trovato morto all’interno della sua vettura, parcheggiata proprio sotto casa, nella zona residenziale di Sant’Antonio. A fare la tragica scoperta sarebbero stati alcuni residenti della zona che, intorno alle 3.30 della notte tra venerdì e sabato scorso, hanno notato l'uomo immobile dentro l’auto. Immediatamente è scattato l’allarme con la telefonata al numero di emergenza. Sul posto sono giunti gli operatori sanitari del 118 e i carabinieri della stazione di Ceprano. I soccorritori, purtroppo, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del cinquantenne.

La salma è stata messa posta sotto sequestro e messa a disposizione dell’autorità giudiziaria che ha disposto l’autopsia per chiarire con esattezza le cause della morte: l’esame medico-legale è fissato per domani alle 16.30.
Al momento, l’ipotesi più accreditata è quella di un malore improvviso, forse un arresto cardio-circolatorio che non gli avrebbe lasciato scampo. Pare non siano stati rilevati segni evidenti di violenza o indizi che possano far pensare ad altro, ma sarà il medico-legale a chiarire ogni dubbio in proposito.
Daniele Zompanti era conosciuto in paese come una persona tranquilla e riservata. La notizia della sua improvvisa scomparsa ha lasciato sgomenti familiari, amici e conoscenti, che in queste ore stanno esprimendo cordoglio e vicinanza alla famiglia.
Ceprano si stringe nel dolore per la perdita di un suo concittadino, mentre le indagini proseguono per fare piena luce sull’accaduto. La morte improvvisa e prematura ha lasciato tutti attoniti e avvolto nel silenzio l'intera città.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione

Ultime dalla sezione