Cerca

Arpino

Sgarbi è malato. Il vicesindaco Sera è preoccupato per la sua salute

Il sindaco di Arpino: "Mi auguro di poter riprendere presto i miei impegni e di garantire alla città il sostegno che non faccio mancare anche in momenti per me così difficili come questo"

Sgarbi è malato. Il vicesindaco Sera è preoccupato per la sua salute

Vittorio Sgarbi

Il sindaco è malato. La salute di Vittorio Sgarbi fa preoccupare l’Amministrazione comunale. Il suo vice, Massimo Sera spiega che non lo sente da settimane.
«L’intervista rilasciata qualche giorno fa dal sindaco Vittorio Sgarbi ha lasciato in noi amministratori e in molti suoi amici tanta amarezza e preoccupazione per la sua salute. Oltre alla smisurata passione per l'arte, in questi mesi ho potuto conoscere il suo dinamismo e la sua curiosità e vederlo in questo stato mi rende triste. Ci siamo sempre sentiti a cadenza settimanale per le vicende amministrative, per i consigli e per concordare le delibere di giunta, negli ultimi mesi i rapporti si sono fatti più radi, ma sono sempre in contatto con la sua segreteria.

Questo il messaggio che ci ha fatto avere in occasione del Consiglio comunale del 10 marzo scorso: “Mi scuso con la giunta, con il Consiglio comunale e con i cittadini presenti, ma le mie condizioni di salute non mi consentono di potere essere oggi presente per la discussione su un così importante atto per il governo della città. Mi auguro di poter riprendere presto i miei impegni e di garantire alla città il sostegno che non faccio mancare anche in momenti per me così difficili come questo, attraverso il raccordo costante con l’Amministrazione. Saluto tutti i presenti augurandovi buon lavoro e soprattutto un arrivederci. Vittorio Sgarbi”».
Quindi, Sera ha concluso: «Tutti gli amministratori sono umanamente vicini al sindaco in questo periodo difficile della sua vita, speriamo che quel treno fermo in una stazione sconosciuta possa presto ripartire e restituire a tutti il Vittorio con l’entusiasmo e l’energia di sempre».

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione