Cerca

Il processo

Omicidio Mollicone, Franco Mottola: «L'assassino di Serena è ancora in giro»

La Corte di Cassazione ha deciso di annullare la sentenza di appello che aveva assolto la famiglia Mottola. Parla l'ex maresciallo dei carabinieri di Arce

Omicidio Mollicone, Franco Mottola: «L'assassino di Serena è ancora in giro»

L’ex maresciallo di Arce, Franco Mottola, insieme al professor Carmelo Lavorino

«Siamo costernati che ancora non si trovi l'assassino. Siamo vicini ai familiari di Serena, alla sorella, però l'assassino è ancora in giro e questo non dipende da noi ma dagli investigatori che si sono fossilizzati su di noi tralasciando tutto il resto». A parlare è l’ex maresciallo dei carabinieri di Arce, Franco Mottola, a poche ore dalla decisione della Corte di Cassazione di annullare nei suoi confronti e anche per il figlio Marco e per la moglie, la sentenza di appello che aveva assolto (per la seconda volta) tutti gli imputati. Aprendo così a un nuovo processo d’appello per la famiglia Mottola. Parole pronunciate durante la conferenza stampa indetta dal pool - guidato dal professor Carmelo Lavorino - nella libreria giuridica Medichini Clodio, a Roma.
L’ex maresciallo ha anche aggiunto: «Abbiamo fiducia nella giustizia fino a prova contraria e speriamo che segua la retta via».

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione