Cerca

Frosinone

Calcio a 5, infortunio in campo per Filippo Cellitti: rischio di perforazione polmonare

Apprensione per il player manager dell'AMB Frosinone C5. Ricoverato in ospedale per accertamenti dopo la frattura di una costola

Calcio a 5, infortunio in campo per Filippo Cellitti: rischio di perforazione polmonare

Filippo Cellitti

Il player manager della squadra di calcio a 5 del Frosinone, Filippo Cellitti, ricoverato dopo un importante infortunio causato da uno scontro di gioco durante la partita di ieri. A diffondere la notizia la società AMB Frosinone C5, che fa sapere che il calciatore è in ospedale per accertamenti, dopo una diagnosi iniziale che ha evidenziato la frattura della decima costola, con il rischio di una possibile perforazione polmonare. Per monitorare la situazione, dunque, è stato consigliato un ricovero di 12 ore, durante le quali verranno effettuati ulteriori esami, tra cui una radiografia di controllo, per verificare l’evoluzione dell’infortunio e scongiurare complicazioni.
La società è in costante contatto con il personale medico e seguirà da vicino l’evolversi della situazione. "Siamo certi che Filippo, grazie alla sua forza e determinazione - si legge in una nota della società - supererà anche questo momento difficile. Tutti noi dell'AMB Frosinone desideriamo augurare a mister Cellitti una pronta guarigione e un ritorno in campo più forte che mai. Forza Filippo. Ti aspettiamo presto. La squadra, lo staff e tutti i tifosi dell'AMB Frosinone C5".

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione