Cerca

Isola del Liri

Chiuso per venti giorni il noto locale "Grey"

A far scattare la chiusura con molta probabilità le frequentazioni di pregiudicati all'interno dell'attività

Carabinieri

Chiuso per venti giorni noto locale "Grey", situato in via Borgonuovo della città delle Cascate. Operazione è stata congiunta tra carabinieri, guardia di finanza e polizia di Stato. A far scattare i sigilli con molta probabilità le frequentazioni di persone pregiudicate all’interno dell’attività dove il divertimento è l’anima del locale a tempo di musica. Ad essere violato l’articolo 100 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza. Nella notte, tra sabato e domenica, le forze dell’ordine con unità cinofile hanno raggiunto il locale di Isola del Liri eseguendo controlli dalle ore 2.30 alle 4 del mattino. La musica è stata spenta, mentre i cani passavano tra i tavoli. Una volta finita la serata quanti avevano alzato il gomito sono stati fermati all’uscita dato che le forze dell’ordine, con dei birilli, avevano delimitato lo spazio e coloro che si mettevano alla guida della vettura erano costretti a sottoporsi al controllo alcolemico. Controllati 150 conducenti e sono state ritirate quattro patenti.

Nel frattempo il locale ha pubblicato un comunicato sui propri social: «Avvisiamo la nostra gentile clientela che a causa di forza maggiore il nostro locale resterà chiuso sino a nuova comunicazione. Ci teniamo a sottolineare che nel corso di tutti questi anni abbiamo sempre rispettato le regole, le leggi e qualsiasi normativa imposta per assicurare un divertimento in totale sicurezza. 

Siamo mortificati che, nonostante il grande impegno per far funzionare tutto al meglio, dobbiamo sospendere l'attività per motivazioni che non dipendono dal nostro operato. Le 250 cene di stasera verranno devolute agli enti di beneficenza locali. A presto».

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione

Ultime dalla sezione