Cerca

Ferentino

Caricati da una mucca. Feriti marito e moglie

È successo ieri pomeriggio nella zona del cimitero . Trasportati all’ospedale “Fabrizio Spaziani” due settantenni

Caricati da una mucca. Feriti marito e moglie

Una delle loro mucche aveva da poco partorito. Stavano sistemando il vitello quando, all’improvviso, sono stati caricati dalla mucca. Feriti marito e moglie, due settantenni residenti a Ferentino. La coppia ha dovuto fare ricorso alle cure dei medici dell’ospedale “Fabrizio Spaziani” di Frosinone.
È successo ieri pomeriggio, nella zona vicino al cimitero della città gigliata. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 che hanno trasportato i ferentinati al pronto soccorso della struttura ospedaliera del capoluogo ciociaro. Entrambi sono stati ricoverati.

La ricostruzione
Ad avere la peggio è stata la donna. Ha riportato un trauma toracico. La notizia si è diffusa poco dopo. Diverse persone hanno raggiunto la zona, anche richiamate dall’arrivo dei soccorsi. Quando hanno saputo che una mucca aveva caricato i loro compaesani hanno temuto il peggio. Sono stati momenti di apprensione per amici e familiari della coppia ferentinate.
Come detto, entrambi i settantenni, dopo le prime cure sul posto, sono stati trasportati con l’ambulanza all’ospedale di Frosinone. Hanno riportato diverse ferite, ma fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione