Spazio satira
Paliano
25.02.2025 - 13:00
Sull’episodio indagano i carabinieri
Giovane investita da un’auto condotta dal suo ex al culmine di una lite. I fatti domenica scorsa intorno alle 22.
Lei, una diciannovenne, è ricoverata all’ospedale “San Camillo” di Roma in prognosi riservata; lui, un ventitreenne, il suo ex fidanzato, è stato denunciato per lesioni stradali e omissione di soccorso.
Saranno le indagini dei carabinieri, subito avviate dopo la segnalazione ricevuta, a fare luce su quanto accaduto nella serata di domenica alle porte del centro storico di Paliano, in via San Francesco, nelle vicinanze del parco intitolato a Willy Monteiro Duarte.
La ragazza è stata investita dall’auto, una Volkswagen Golf, condotta dal giovane. Il ventitreenne sostiene di non essersi accorto di averla travolta. Ha ammesso di aver discusso con la giovane e di essersi poi allontanato con la macchina, ma di non essersi accorto di nulla.
La ricostruzione
Al 112 la segnalazione di una ragazza a terra, ferita soprattutto agli arti inferiori, è arrivata intorno alle 22. I carabinieri hanno subito raggiunto la zona e avviato tutti gli accertamenti. Nel frattempo sono stati contattati i soccorsi. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 per soccorrere la diciannovenne. Con un’eliambulanza è stata trasportata all’ospedale “San Camillo” dove è stata sottoposta anche a un delicato intervento. La prognosi è riservata.
Le indagini
Poco dopo l’accaduto, il ventitreenne si è presentato in caserma dai carabinieri. Avrebbe ammesso che tra i due c’è stata una lite, ma di non essersi accorto di averla investita. Saranno le indagini dei militari a chiarire l’accaduto. Il giovane è stato denunciato per omissione di soccorso e lesioni stradali. Quello dell’altro ieri sera non sarebbe il primo litigio tra i due giovani di Paliano. Sembrerebbe che già in passato la loro relazione fosse alquanto burrascosa.
L’altra sera, sempre stando a quanto ricostruito, si sarebbero incontrati, ma ne sarebbe nato un litigio violento su cui i carabinieri stanno indagando per accertare se l’investimento sia stato volontario o si sia trattato di un incidente.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione