Cerca

Ceprano

I sessant’anni di attività del barbiere Guido Ventura

L’amministrazione ha omaggiato l’artigiano con una targa ricordo

I sessant’anni di attività del barbiere Guido Ventura

Gli amministratori con Guido Ventura, un punto di riferimento per generazioni di cepranesi

L’amministrazione Colucci ha reso omaggio a una delle sue figure più amate e storiche: il barbiere Guido Ventura, che, quest’anno, festeggia sessant’anni di attività. Un traguardo che va ben oltre il semplice anniversario di un’attività commerciale, rappresentando una vita dedicata con passione e amore all’arte della barberia. Per celebrare questo importante risultato, l’amministrazione comunale ha voluto rendere omaggio a Guido con la consegna di una targa commemorativa. Alla cerimonia, svoltasi all’interno della sua storica bottega, erano presenti il sindaco di Ceprano, Marco Colucci, l’assessore Antonelli e il consigliere delegato al commercio Mantua.
«Un traguardo così importante - ha spiegato il sindaco Colucci - deve essere festeggiato, Guido per Ceprano è un riferimento e siamo tutti certi che questa storia proseguirà. La città, caro Guido, sarà sempre al tuo fianco».

Sessant’anni di esperienza, professionalità e dedizione che hanno fatto della bottega di Guido Ventura un punto di riferimento per diverse generazioni di cepranesi. Un’attività che non ha solo resistito al tempo, ma che continua a rappresentare un simbolo di tradizione e passione per questo mestiere.

L’amministrazione comunale, con questo gesto simbolico, ha voluto sottolineare il valore di una lunga carriera improntata all’impegno e alla dedizione, augurando a Guido Ventura ancora tanti anni di successi e di lavoro.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione