Cerca

Frosinone

Zona rossa allo Scalo: allontanate cinque persone

A piazza Pertini è stato identificato un uomo, pregiudicato, già colpito dal provvedimento di espulsone dal territorio nazionale

polizia scalo frosinone

Zona rossa allo Scalo di Frosinone. Continuano i servizi interforze di controllo del territorio, disposti dal questore di Frosinone, da parte della polizia di Stato, dell'arma dei carabinieri e della guardia di finanza. 

Sono stati identificati oltre 230 soggetti, controllati oltre 70 veicoli, effettuati 9 posti di controllo e contestate 4 violazioni al codice della strada. Le operazioni hanno altresì consentito di rintracciare, in piazza Pertini, un uomo, pregiudicato, già colpito da specifico provvedimento di espulsone dal territorio nazionale: quest’ultimo, pertanto, è stato accompagnato in ufficio e, al termine delle operazioni di rito, condotto nel centro per i rimpatri di Bari.

Durante i controlli sono stati effettuati 5 ordini di allontanamento dalla zona a tutela rafforzata nei confronti di individui censiti nelle banche dati di polizia per reati in materia di stupefacenti, contro il patrimonio e contro la persona. Un ulteriore soggetto, già interessato dalla notifica di un ordine di allontanamento nel mese di gennaio, è stato denunciato alla competente autorità giudiziaria per aver inosservato il provvedimento dell’autorità.

 

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione