Cerca

Boville Ernica

Mercoledì i funerali di Emilio Capogna, investito a San Lucio

La salma giungerà alle 10.30 in chiesa dove verrà allestita la camera ardente. Alla guida dell’auto, che ha investito Capogna, un settantanovenne anche lui del posto

Investimento a Boville

Una settimana fa la tragedia a San Lucio dove è stato investito Emilio Capogna. Questa mattina è stata effettuata l’autopsia sul corpo dell’ottantaquattrenne di Boville Ernica. La salma è stata restituita ai familiari per l’ultimo saluto. I funerali si terranno mercoledì alle 14.30 nella chiesa di San Lucio. La salma giungerà alle 10.30 in chiesa dove verrà allestita la camera ardente.
Alla guida dell’auto, che ha investito Capogna, un settantanovenne anche lui del posto che si è subito fermato per prestare soccorso.

Tutti ricordano la vittima con grande affetto e stima. A dimostrazione i numerosi post in sua memoria postati anche sui social. «Ciao Emilio, grazie per tutto quello che hai fatto alla nostra comunità» si legge sulla pagina Facebook della parrocchia di San Lucio. Parrocchia dove l’ottantaquattrenne collaborava da tempo offrendo il suo prezioso aiuto. Proprio nella chiesa di San Lucio verrà portato l’ultimo saluto al bovillense.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione