Cerca

Ceccano

Travolto da un'auto e morto dopo sei giorni di agonia. Sabato l'addio ad Aldo Bruni

L'uomo è stato investito in via Dante Schietroma da una Fiat Punto, guidata da una donna che si è dileguata dopo l’incidente

Investimento mortale. Si attende la decisione della Procura di Roma

Il luogo in cui Aldo Bruni è stato travolto da un’auto nel pomeriggio del 7 gennaio scorso

Si svolgeranno sabato alle 15.30 i funerali di Aldo Bruni, il settantenne investito il 7 gennaio scorso e deceduto dopo sei giorni di agonia al policlinico Agostino Gemelli di Roma. L’ultimo saluto all’uomo verrà portato nella collegiata San Giovanni Battista a Ceccano. Il rito è curato dalle onoranze funebri Ciotoli.

L’uomo è stato travolto in via Dante Schietroma da una Fiat Punto, guidata da una donna, una quarantatreenne, che si è dileguata dopo l’incidente, non prestando soccorso. Bruni stava attraversando la strada per andare a riprendere il nipote a scuola.
Grazie alle testimonianze di persone che hanno assistito alla scena e alle telecamere della zona che hanno immortalato le fasi dell’investimento, polizia locale e carabinieri sono riusciti in poco tempo a rintracciare il conducente alla guida dell’auto pirata. Gli accertamenti hanno portato a una quarantatreenne, indagata per lesioni, omissione di soccorso e omicidio stradale.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione