Spazio satira
Ceccano
08.01.2025 - 13:00
Il punto in cui l'uomo è stato investito
Va a riprendere il nipote a scuola, ma viene travolto da un’auto. Il conducente fugge senza prestare soccorso. Le telecamere della zona riprendono tutto e alcuni presenti che assistono alla scena riescono a prendere la targa dell’auto pirata e la forniscono alle forze dell’ordine. Rintracciata e portata in caserma una quarantenne di Ceccano. Gravissimo l’uomo travolto, un settantenne anche lui di Ceccano, residente non molto distante dal luogo dell’incidente. Il ceccanese è stato trasportato con un’eliambulanza all’ospedale San Camillo di Roma. Sul posto, oltre al personale medico, sono arrivati gli agenti della polizia locale per i rilievi di rito e i carabinieri per avviare tutti gli accertamenti utili a rintracciare l’auto pirata.
La ricostruzione
Le telecamere della zona hanno registrato tutta la sequenza del fatto e i filmati sono stati acquisiti dai carabinieri e dagli agenti della polizia locale. Poco dopo l’accaduto, la conducente dell’auto pirata è stata rintracciata e portata in caserma per essere ascoltata e per capire le ragioni che l’hanno spinta a dileguarsi senza prestare soccorso. Rischia infatti di essere accusata di omissione di soccorso. Molto probabilmente nelle prossime ore si conosceranno eventuali provvedimenti presi nei suoi confronti.
La scena dell’investimento, come detto, non è passata inosservata agli occhi di alcuni presenti che hanno subito preso la targa della macchina per segnalarla alle forze dell’ordine, al fine di rintracciare il conducente. Il settantenne travolto, invece, è stato trasportato in codice rosso nella struttura ospedaliera della capitale. Sono ore di apprensione per familiari e amici dell’uomo.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione