Cerca

Giuliano di Roma

Un bosco verticale per il multipiano. Il grazie di Lampazzi

L’amministrazione ha ottenuto fondi da un bando regionale

Il progetto del multipiano

Il progetto del multipiano di Giuliano di Roma

Manutenzione e riqualificazione funzionale e architettonica: il Comune di Giuliano di Roma ha partecipato a un bando regionale per svolgere dei lavori nel parcheggio pubblico sito in largo Don Alvaro Pietrantoni, conosciuto come “multipiano”.
Grande soddisfazione per il sindaco Adriano Lampazzi, che ha voluto ringraziare il consigliere regionale di FdI nonché concittadino Daniele Maura, per l’impegno profuso affinché il progetto presentato – che vedrà elargita la cifra di 387.660 euro – risultasse idoneo.

Le dichiarazioni
«Ringrazio il consigliere regionale Daniele Maura che attraverso la collaborazione tra amministrazione e Regione, ha permesso alla nostra richiesta di finanziamento di essere accettata. Grazie al suo impegno, potremo riqualificare il “multipiano” rendendolo più fruibile e più bello per i cittadini di Giuliano. Si tratterà di una riqualificazione, inseriremo del verde in modo da abbellirlo esteticamente e renderlo più piacevole agli occhi dei giulianesi e di chiunque ogni giorno utilizza tale parcheggio, al momento utile ma esteticamente da migliorare» ha sottolineato il sindaco Adriano Lampazzi. Il parcheggio pubblico di Don Alvaro Pietrantoni verrà riqualificato tramite l’installazione di un sistema di verde verticale.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione