Cerca

Cronaca

Si ribalta con l'auto dopo un lungo inseguimento con la polizia: arrestato

L'uomo a bordo di una Fiat Panda non si è fermato all'alt degli agenti. L'inseguimento è finito dopo circa 20 chilometri

polizia stradale

Lungo inseguimento sull’autostrada A1 da parte della polizia di Stato. Gli agenti della sottosezione polizia stradale di Frosinone hanno intimato l'alt a una Fiat Panda all'altezza del casello di Colleferro, in direzione sud. L'uomo alla guida del mezzo invece di fermarsi ha iniziato una folle fuga a velocità elevata ponendo in essere pericolosi cambi di direzione tra i veicoli in transito. All’altezza dell’area di servizio “La Macchia”, dopo numerose manovre azzardate e rischiose, ha speronato più volte l’autovettura di un secondo equipaggio della polizia stradale, arrivato in supporto, nel tentativo di farsi largo e cercare di dileguarsi.

L’inseguimento e la folle corsa sono terminati dopo circa 20 chilometri con il ribaltamento dell’auto che è finita fuori strada. Il conducente, illeso, era sprovvisto di patente. Mentre l’auto sulla quale era stata sostituita la centralina, è risultata rubata qualche giorno prima in provincia di Roma. Il fuggitivo è stato arrestato per i reati di resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento e ricettazione.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione