Spazio satira
fer
01.11.2024 - 10:59
Arresto convalidato per la cinquantasettenne originaria della Romania, accusata di aver accoltellato il compagno al culmine di una lite. La donna resta ai domiciliari. I fatti nella tarda serata di sabato in un’abitazione in via Morosini a Ferentino dove sono intervenuti i carabinieri per tutti gli accertamenti del caso e il personale medico che ha accompagnato l’uomo nella struttura ospedaliera del capoluogo ciociaro per tutte le cure del caso. Fortunatamente non è in pericolo di vita.
L’ultimo sabato del mese di ottobre ha rischiato di finire in tragedia nella città gigliata. La donna ha risposto al giudice fornendo la sua versione. Ha sostenuto di non aveva intenzione di colpire il compagno. Avevano avuto una discussione a cui è seguita una colluttazione tra i due. La cinquantasettenne aveva un coltello in mano perché stava cucinando. Poi la colluttazione in cui l’uomo, sempre a dire della donna, è rimasto ferito. Il cinquantenne di Ferentino è stato soccorso dagli operatori del 118 e trasportato con un’ambulanza all’ospedale “Fabrizio Spaziani” di Frosinone.
La donna è stata, invece, arrestata e per lei sono stati disposti i domiciliari. L’altro ieri la convalida e la conferma dei domiciliari. Per la sua difesa si è rivolta all’avvocato Emilia Gerardi.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione